Esperienza stupenda da vivere tra Pizzo Meta e Punta di Ragnolo, nella parte settentrionale del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Ciaspoleremo all'imbrunire godendo della vista di un tramonto mozzafiato fino a farci guidare dalle stelle lungo un percorso facile ma bellissimo! E per non farci mancare nulla, al termine ci aspetterà una cena rigenerante a LA BAITA SOLARIA. Tramonto, Stelle, Buona Compagnia, Sorrisi, Emozioni, Natura, Divertimento e Buoni Sapori saranno gli ingredienti perfetti di questa serata.
Dettagli tecnici ciaspolata:
Distanza 5,5 km
Dislivello 200 m
Difficoltà E
Durata 3 h (soste escluse)
PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
Il ritrovo sarà alle ore 16:30 nel parcheggio di La Baita Solaria, al Valico di Santa Maria Maddalena (Sassotetto). Trasporto con mezzi propri. Ai partecipanti verrà inviata la posizione. Si raccomanda la puntualità.
ABBIGLIAMENTO E DOTAZIONE NECESSARIA:
Obbligatorio: scarponi da trekking, pantaloni, pile/softshell/piumino, guscio/k-way antipioggia, guanti e copricapo, occhiali da sole, almeno 1 lt di acqua, snack, abbigliamento a strati, ciaspole*
Consigliato: cambio completo da lasciare in auto, thermos con bevanda calda.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
La quota di partecipazione è di Euro 70,00 a persona e comprende l'affitto delle ciaspole, bastoncini e luce (ogni 3 persone), cena( acqua e vino compresi), accompagnamento con Guida Escursionistica abilitata, assicurazione RCT. In caso di assenza di neve, o per chi ha le ciaspole proprie, la quota sarà di Euro 60,00 a persona.
EVENTUALE ANNULLAMENTO:
La Guida si riserva la possibilità di annullare l’evento fino al giorno prima nel caso in cui non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti. In caso di condizioni atmosferiche o ambientali tali da non consentire lo svolgimento in sicurezza, l’escursione può essere modificata o annullata il giorno stesso dell’evento.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.